Porte aperte al Sinergy Center: allenamento con "vista" nuovi acquisti

03.02.2026 14:30 di  Tutto Mantova   vedi letture
Porte aperte al Sinergy Center: allenamento con "vista" nuovi acquisti
© foto di Mantova 1911

Chiusa la sessione invernale di mercato, è tempo di tornare a parlare esclusivamente di calcio giocato. Il Mantova sabato al Martelli ospita il Bari dei freschi ex Artioli e Mantovani. Inutile dirlo: si tratta di uno dei tanti spareggi salvezza in calendario.

 

Dopo l'allenamento post Pescara di domenica ed il giorno di riposo concesso ieri da mister Modesto alla truppa biancorossa, tutti in campo al Sinergy Center. Per l'occasione, porte aperte dalle 14.30 per i tifosi virgiliani.

 

Un modo per stare vicino alla squadra e soprattutto per ammirare all'opera anche i nuovi acquisti ufficializzati nelle ultime ore. Tra questi il difensore Andrea Meroni proveniente proprio dal Bari, l'esterno Ali Dembèlè e l'attaccante Nikolas Muci. Da monitorare le condizioni di Bonfanti e Caprini. Out per almeno un mese, invece, Balcot. 

TuttoMantova, partner del programma affiliazione di Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista. 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, un modo per sostenerci è comprare degli spazi pubblicitari sul nostro sito.