SPECIALE - Bragantini, si rifà sotto il Frosinone. Fedel al Monopoli

29.01.2026 13:33 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Bragantini, si rifà sotto il Frosinone. Fedel al Monopoli

Dopo Antonio Fiori, e come anticipato anche nei giorni scorsi, il Frosinone guarda ancora in casa Mantova. I ciociari, infatti, avrebbero riallacciato i contatti con il club di viale Te per Davide Bragantini.

 

Stando a quanto riportato da Sky Sport, i gialloblù sarebbero in trattativa con il Celtic per Farés Ghedjemis. In caso di affare fatto, per sostituirlo, i laziali virerebbero decisi proprio sull'esterno virgiliano.

 

Intanto, tutto fatto per il passaggio di Giacomo Fedel, tra i protagonisti delle ultime due stagioni e mezzo biancorosse, al Monopoli in serie C con la formula del prestito con diritto di riscatto. L'annuncio é atteso nelle prossime ore.

Angelo Maria Castaldo

TuttoMantova, partner del programma affiliazione di Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista. 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, un modo per sostenerci è comprare degli spazi pubblicitari sul nostro sito.