SPECIALE - Focus attacco: Fila all'Empoli, Pandolfi alternativa a Vlahovic
In vista delle battute finali di questa sessione invernale di calciomercato, i riflettori in casa Mantova sono puntati soprattutto sul reparto offensivo. Mensah capitano ed in vena realizzativa non si tocca. Mancuso, nonostante il pressing del Pescara, non dovrebbe comunque lasciare il Martelli. Per Bonfanti, invece, c'è stata una chiamata anche del Bari.
Fila, accostato con insistenza al club di viale Te, alla fine ha accettato l'Empoli. Sul fronte Vlahovic, lo Spezia aveva messo nel mirino Ambrosino del Napoli e questo avrebbe potuto liberare la punta serba verso il rientro all'Atalanta, e poi per il prestito al Mantova. Ma il giovane talento partenopeo ha scelto il Modena.
Se la situazione per il centravanti scuola Dea, però, non dovesse sbloccarsi in tempi rapidi, i virgiliani potrebbero virare su Luca Pandolfi. Il classe '98, in forza al Catanzaro, non sta trovando spazio con Aquilani e potrebbe decidere di rilanciarsi in riva al Mincio. Ma la trattativa con i calabresi non prevederebbe, in ogni caso, lo scambio tra attaccanti con Bonfanti, sul quale i giallorossi avevano fatto un sondaggio.
Angelo Maria Castaldo
TuttoMantova, partner del programma affiliazione di Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, un modo per sostenerci è comprare degli spazi pubblicitari sul nostro sito.



