SPECIALE - Rinaudo, ultimi fuochi: Meroni dal Bari e tutto su Vlahovic
Ultime frenetiche ore di calcio mercato anche per il Mantova. Il ds Rinaudo é a Milano sostanzialmente per chiudere due trattative.
La prima, come anticipato ieri anche dalla nostra redazione, riguarda l'affare con il Bari: Mantovani a titolo definitivo alla corte di mister Longo; e con la formula del prestito, invece, ma a percorsi inversi, lo scambio tra Artioli e Meroni fino a fine stagione.
La seconda, ormai nota da tempo, é la telenovela che riguarda l'attaccante. I biancorossi inseguono ancora Vlahovic dello Spezia, in campo ed espulso sabato nel derby con la Samp, ma di proprietà dell'Atalanta. Anche se, a questo punto, non sono escluse sorprese con qualche colpo last-minute.
Angelo Maria Castaldo
TuttoMantova, partner del programma affiliazione di Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, un modo per sostenerci è comprare degli spazi pubblicitari sul nostro sito.



