SPECIALE - Dallo Zurigo, via Venezia, Junior Ligue: nuovo terzino Mantova
Non solo per la possibile trattativa che vorrebbe l'attaccante Daniel Fila in direzione del Martelli, ma Mantova e Venezia sono al lavoro anche per altro.
Sempre essersi costituito un nuovo asse di mercato tra biancorossi e lagunari. Stando a quanto riferito dall'esperto Alfredo Pedullà, infatti, il club arancioneroverde avrebbe chiuso per l'ingaggio del terzino sinistro, classe 2005, Junior Ligue dallo Zurigo.
Il calciatore proveniente dalla serie A svizzera non sarebbe, però, un rinforzo imminente per il Venezia ma per mister Modesto. Accordo di massima per girarlo proprio al Mantova, in prestito fino al termine della stagione.
Angelo Maria Castaldo
TuttoMantova, partner del programma affiliazione di Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, un modo per sostenerci è comprare degli spazi pubblicitari sul nostro sito.



