L'ex capitano Guccione: "A Mantova grossa delusione per me"

30.01.2026 07:30 di  Tutto Mantova   vedi letture
L'ex capitano Guccione: "A Mantova grossa delusione per me"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Come raccontato dai colleghi di tuttoc.com, contro la Juve Next Gen, Filippo Guccione, esterno offensivo - reinventatosi regista - dell'Arezzo, ha festeggiato la centesima presenza in maglia amaranto: "Sono molto contento di questo traguardo".

 

Le 100 presenze racchiudono un triennio di crescita costante e come si legge: "Sono arrivato tre anni fa in un momento delicato della mia carriera: avevo subito una grossa delusione a Mantova, dove ero stato trattato - come si suol dire – a pesci in faccia. Mi ero preso tutte le responsabilità senza problemi".

 

"Quando ho ricevuto la chiamata del direttore Cutolo - continua l'ex capitano del Mantova come riporta ancora tuttoc.com - ho accettato subito con grande entusiasmo e voglia di rimettermi in gioco. È un po' la mia storia di questi tre anni: mi sono rimesso in gioco, nel secondo anno ho cambiato totalmente ruolo".

TuttoMantova, partner del programma affiliazione di Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista. 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, un modo per sostenerci è comprare degli spazi pubblicitari sul nostro sito.