Appunti sparsi di inizio anno: Bardi c'è, Begic e Ioannou no, Valoti forse...

02.01.2026 07:30 di  Tutto Mantova   vedi letture
Appunti sparsi di inizio anno: Bardi c'è, Begic e Ioannou no, Valoti forse...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Anno nuovo, Mantova nuovo. Dopo i botti di Capodanno, si attendono ora quelli del calciomercato, ovviamente in ottica biancorossa, che apre i battenti proprio oggi. E così, tutto fatto per il passaggio in riva al Mincio di Francesco Bardi. Il portiere, in arrivo dal Palermo in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza, ha già firmato. Ufficialità nelle prossime ore.

 

No di Tjaš Begic che, dopo un corteggiamento durato qualche settimana, ha detto invece sì alla Sampdoria, rispedendo al mittente la proposta lombarda di averlo a disposizione di mister Modesto, come espressamente richiesto dallo stesso allenatore, che lo aveva incrociato nella sua esperienza alla guida del Vicenza. E sempre sponda blucerchiata, poi, non trovano conferme le voci sul possibile trasferimento in biancorosso del difensore Nicholas Ioannou, dato in uscita da Bogliasco. Il cipriota è seguito da Modena, Juve Stabia e Pafos. Niente da fare, sempre per la retroguardia, anche per il giovane Ahmed Sidibè del Venezia, accostato piú volte al club di viale Te. Vicari resta un'ipotesi percorribile.

 

Pista che non sembra essere più tanto calda nemmeno quella che porta al fantasista Mattia Valoti. L'ex 10 di Monza e Spal, attualmente fuori dai radar in casa Cremonese, starebbe valutando l'offerta del Cesena, mettendo in stand-by quella di Rinaudo, da molto tempo ormai, interessato a portarlo a vestire la casacca virgiliana. 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità