SPECIALE - Muci: "Voglio mettermi in mostra nel campionato italiano"

11.02.2026 16:33 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Muci: "Voglio mettermi in mostra nel campionato italiano"
© foto di TuttoMantova.it

Esordio complicato, ieri nel derby contro la Reggiana, in maglia biancorossa per Nikolas Muci: "Abbiamo avuto un buon possesso palla per tutta la durata della gara, ma purtroppo siamo mancati sotto porta. Siamo stati poco cinici e fa male aver perso così. Dobbiamo subito ripartire e pensare alla prossima gara. Il gol lo avevamo anche trovato, purtroppo ce lo hanno annullato. Con l’energia del pari, potevamo anche andare a vincerla!”.

 

E sul suo debutto: “Sono entrato su un risultato difficile, ho cercato di aiutare la squadra. Speravo di raggiungere un risultato positivo. Var? E’ stata una situazione molto complicata da accettare e da spiegare. Anche in Svizzera ci sono degli episodi così dubbiosi. Questa tecnologia, in certi casi, aiuta ed è molto importante, ma in altri toglie molte emozioni. E ieri c’è stata molta frustrazione”.

 

"Giocare qui? E’ una bella opportunità per me. Voglio crescere e dimostrare le mie qualità. Voglio dare il mio contributo per raggiungere la salvezza. E’ stato tutto molto veloce dopo il mio arrivo e mi sono subito trovato bene con tutti i compagni. La città - ammette ancora l'attaccante elvetico - mi è piaciuta moltissimo! Caratteristiche tecniche? Riesco a procurarmi occasioni da gol e la finalizzazione è sicuramente il mio punto forte”. Muci, poi, rileva: “Mio padre ha origini italiane, io parlo e mi sento italiano e voglio mettermi in mostra nel campionato italiano”.

Angelo Maria Castaldo

TANTI PRODOTTI PER I TIFOSI BIANCOROSSI - TuttoMantova, partner del programma affiliazione Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista. 

Seguici su Facebook

Info & pubblicitàredazione@tuttomantova.it - 333.3361142.

Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, puoi sostenerci comprando degli spazi pubblicitari sul nostro sito.