Mantova-Bari, formazioni ufficiali: si parte con Meroni, Dembèlè e Kouda
Altro spareggio salvezza per i virgiliani dopo il pari di Pescara e prima del derby di martedì con la Reggiana. Tra pochissimo, al Martelli, Mantova-Bari, appaiate in classifica a quota 20 punti. Sono 24 i calciatori convocati da mister Francesco Modesto per la partita. Assenti gli infortunati Bonfanti, Bianay e Caprini con quest'ultimo prossimo al ritorno in gruppo. Out anche Falletti ed uno dei volti nuovi Junior Ligue. Questi gli undici biancorossi e quelli scelti da Moreno Longo per i pugliesi.
MANTOVA (3-4-2-1) Bardi; Meroni, Cella, Castellini; Dembèlè, Trimboli, Kouda, Gonçalves; Marras, Ruocco; Mensah.
A disp. Vukovic, Radaelli, Maggioni, Chrysopoulos, Paoletti, Zuccon, Wieser, Benaïssa, Mancuso, Buso, Bragantini, Muci. All. Modesto.
BARI (3-4-2-1) Cerofolini; Odenthal, Pucino, Cistana; Dickmann, Verreth, Braunoder, Dorval; De Pieri, Rao; Moncini.
A disp. Pissardo, Pagano, Gytkjaer, Bellomo, Mantovani, Maggiore, Esteves, Cavuoti, Piscopo, Mane, Stabile, Çuni. All. Longo.
ARBITRO: Dionisi de L’Aquila
TANTI PRODOTTI PER I TIFOSI BIANCOROSSI - TuttoMantova, partner del programma affiliazione di Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista.
Info & pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.
Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, puoi sostenerci comprando degli spazi pubblicitari sul nostro sito.



