Reggiana, via Dionigi: in panchina Rubinacci vice di Nesta
La Reggiana, in caduta libera nell'ultimo periodo, saluta Davide Dionigi e si affida a Lorenzo Rubinacci chiamato subito a far punti nello scontro diretto casalingo di domani sera contro il Mantova.
Questo il comunicato, emesso nella giornata di ieri, dal club granata: "AC Reggiana comunica di avere sollevato Davide Dionigi dall’incarico di allenatore della Prima Squadra, insieme ai membri del suo staff – Lorenzo Sibilano, Giuseppe Liperoti, Hiroshi Komatsuzaki, David Morelli e Paolo Foti – per la professionalità dimostrata e il lavoro svolto con impegno e passione in questi mesi. La Società ribadisce la propria profonda gratitudine verso il tecnico reggiano per avere condotto la compagine granata alla conquista dell’obiettivo salvezza al termine della passata stagione in Serie B".
Al posto di Dionigi, come detto, Rubinacci che già conosce l'ambiente per essere stato il vice di Alessandro Nesta nella sua esperienza sulla panchina degli emiliani nel 2023/2024. Ma anche al fianco dell'ex difensore di Lazio e Milan quando ha guidato il Monza ed ancora il Frosinone, il Perugia ed il Miami FC.
TANTI PRODOTTI PER I TIFOSI BIANCOROSSI - TuttoMantova, partner del programma affiliazione Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista.
Info & pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.
Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, puoi sostenerci comprando degli spazi pubblicitari sul nostro sito.



