Reggiana, per Rubinacci esordio derby: "Mantova esprime un buon calcio"
"E' un grandissimo onore per me sedere sulla panchina della Reggiana". Parole e musica del neo allenatore degli emiliani Lorenzo Rubinacci, subentrato nelle scorse ore all'esonerato Davide Dionigi. Questa sera esordio casalingo contro il Mantova: "Sono tornato a casa e farò di tutto per far parlare il campo. Poco esperto? Ho fatto tantissime esperienze e mi sento assolutamente all'altezza della situazione".
"Ho avuto la possibilità di guardare molte partite della Reggiana. Ho notato aspetti negativi e positivi e sono stato chiamato a guidare la squadra per dare un cambiamento. Bisogna rialzare la testa e riportare serenità e fiducia. Cominciare a lavorare soprattutto sull'aspetto emotivo".
Ma il tempo è davvero poco e c'è già il derby salvezza contro i virgiliani: "I nostri avversari hanno cambiato allenatore e modulo. Sono una squadra temibile ed esprimono un buon calcio. Match decisivo per la salvezza? Mancano ancora tante altre partite. Noi dobbiamo ritrovare equilibrio e risultati anche sporcandoci le mani".
Angelo Maria Castaldo
TANTI PRODOTTI PER I TIFOSI BIANCOROSSI - TuttoMantova, partner del programma affiliazione Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista.
Info & pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.
Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, puoi sostenerci comprando degli spazi pubblicitari sul nostro sito.



