GazzMant - Mantova cerca la svolta a Reggio con oltre 1.500 tifosi

10.02.2026 12:00 di  Tutto Mantova   vedi letture
GazzMant - Mantova cerca la svolta a Reggio con oltre 1.500 tifosi
© foto di Mantova 1911

"Il Mantova cerca la svolta a Reggio con oltre 1.500 tifosi al seguito", titola la Gazzetta di Mantova, si legge online anche nella rassegna stampa a cura della redazione di tuttob.com.

 

"L'Acm - scrive ancora il quotidiano locale - è al terzo spareggio consecutivo dopo quelli con Pescara e Bari: stavolta è anche derby. Modesto potrebbe confermare l'undici di sabato ma non sono escluse sorprese, gli emiliani perdono Portanova".

 

"Gli ex di turno biancorossi sono Bardi e Meroni, fra i granata c'è invece il portiere mantovano Micai".

TANTI PRODOTTI PER I TIFOSI BIANCOROSSI - TuttoMantova, partner del programma affiliazione Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista. 

Seguici su Facebook

Info & pubblicitàredazione@tuttomantova.it - 333.3361142.

Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, puoi sostenerci comprando degli spazi pubblicitari sul nostro sito.