SPECIALE - Modesto: "Catanzaro grande qualità, ma concesso gol troppo facilmente"
Pioggia, vento, nebbia e sconfitta: ritorno da dimenticare nella sua Calabria per mister Modesto. Questo il commento in sala stampa dell'allenatore dei virgiliani: "Eravamo partiti anche bene, ma il gol di Iemmello ha cambiato le cose. Bravo lui! Dovevamo sicuramente prestare più attenzione, perchè potevamo evitarlo. Poi è arrivato anche il loro raddoppio! Ogni errore che commettiamo veniamo puniti!".
E sul momento negativo della sua squadra: "Il nostro compito è quello di continuare a lavorare. Abbiamo affrontato una squadra di grande qualità, concedendo però due reti troppo facilmente. Questo ci deve far riflettere, perchè non è la prima volta che ci capita. Il cammino è ancora lungo e dobbiamo affrontare ogni gara come se fosse l'ultima!".
"Fisicamente stiamo bene, ma é mentalmente che vanno via tante energie nervose, perchè ci giochiamo sempre molto! Sicuramente dovevamo essere più cattivi e cinici in avanti. Magari con quella conclusione di Marras o con la traversa, potevamo riaprirla. Tifosi? Speravamo, come loro, di poter raccogliere di più da queste due partite, ma non è successo ed è normale che siano scontenti. Ne prendiamo atto e tocca a noi riportarli dalla nostra parte!", conclude mister Modesto.
Angelo Maria Castaldo
TANTI PRODOTTI PER I TIFOSI BIANCOROSSI - TuttoMantova, partner del programma affiliazione Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista.
Info & pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.
Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, puoi sostenerci comprando degli spazi pubblicitari sul nostro sito.



