Meroni suona la carica: "In campo più concentrati e determinati"

17.02.2026 12:00 di  Tutto Mantova   vedi letture
Meroni suona la carica: "In campo più concentrati e determinati"
© foto di Mantova 1911

Bilancio, purtroppo, poco positivo per Andrea Meroni in queste prime uscite in maglia biancorossa: gol e vittoria contro il suo ex Bari e due ko pesanti con Reggiana e Catanzaro: "C'è molto rammarico per quanto accaduto. I due gol subiti dovevamo assolutamente evitarli, perchè sono situazioni che proviamo e su cui ci lavoriamo durante gli allenamenti. C'è molta rabbia, perchè subiamo molto spesso reti in apertura di partita e non deve accadere".

 

Tanti prodotti per i tifosi biancorossi

E sulla fase offensiva: "Riusciamo anche a creare occasioni, ma dobbiamo sfruttarle al meglio ed essere bravi a concretizzarle. Dobbiamo scendere in campo più concentrati e determinati. Sappiamo che le gare, e poi il campionato, si decidono sui dettagli".

 

Vivi tutta la Serie BKT su LaB Channel

Poi, il nuovo perno della retroguardia virgiliana aggiunge: "Ogni particolare deve essere curato, in tutte le fasi della partita. Perchè, poi, gli errori li paghiamo cari, ci mettono in difficoltà ed è complicato alla fine rientrare in gara".

Angelo Maria Castaldo

TuttoMantova, partner del programma affiliazione Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista. 

Seguici su Facebook

Info & pubblicitàredazione@tuttomantova.it - 333.3361142.

Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, puoi sostenerci comprando degli spazi pubblicitari sul nostro sito.