Mancuso: "Gol molto significativo per me e per la squadra"
Entrato in campo nella ripresa, si è fatto trovare pronto ed è stato proprio lui a decidere il match contro il Bari. Così, Leonardo Mancuso in sala stampa: "E' un gol che vale tantissimo: vittoria, punti importanti in classifica e contro una diretta concorrente. Poi, più si avanti ed ogni risultato conta! Ora ci sono tante gare ravvicinate e, secondo me, è il momento di spingere perchè nei prossimi mesi ci giochiamo tutto!".
Rete e dedica speciale: "La mia compagna è in dolce attesa e tra poco saremo in tre, quindi è per loro. Ma anche per me, perchè non è stato un periodo semplice, ma ci ho sempre creduto! Un attaccante, se non segna, finisce nel mirino della critica. Ma fa parte del gioco! Io guardo avanti e lavoro per togliermi delle soddisfazioni. Poi, c'è stato anche un infortunio. Per questo il gol è davvero molto significativo per me ed ovviamente per la squadra. Poi esultare sotto la Te fa sempre piacere!".
"Non sto giocando dall'inizio - spiega l'attaccante virgiliano -, ma il mister fa le sue scelte. Spesso si comincia titolari, altre volte si entra a partita in corso e si può essere decisivi anche in questo modo! Mercato? Sono circolate voci, ma sono sempre stato convinto di continuare qui fino al termine della stagione. Modesto? Il suo è un gioco verticale e che ti porta ad attaccare gli spazi, ma anche se il tempo è poco lo stiamo facendo bene!".
Angelo Maria Castaldo
TANTI PRODOTTI PER I TIFOSI BIANCOROSSI - TuttoMantova, partner del programma affiliazione Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista.
Info & pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.
Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, puoi sostenerci comprando degli spazi pubblicitari sul nostro sito.



