Junior Ligue: "Pronto a giocare quando mister vorrà"
Acquistato a titolo definitivo dal Venezia, con un investimento anche importante, Junior Ligue, in prestito al Mantova fino al termine della stagione, è motivato a ritagliarsi il proprio spazio in maglia biancorossa: “Sono molto contento di essere qui. Cercherò di mettere a disposizione della squadra tutte le mie qualità”.
“Preferisco scendere in campo nel pacchetto arretrato sia sugli esterni, destra o sinistra, ma anche ovviamente come centrale", anche se l'elvetico ha giocato, fino a qualche anno fa, come attaccante. "Ho recuperato la mia condizione e sono carico!", aggiunge Junior Ligue.
"Con i nuovi compagni mi trovo molto bene e spero anche che la nostra condizione di classifica possa migliorare. Se mettiamo durante le partite quanto facciamo in allenamento, riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo!". Poi, suona la carica: "Quando il mister vorrà, mi farò trovare pronto”.
Angelo Maria Castaldo
TANTI PRODOTTI PER I TIFOSI BIANCOROSSI - TuttoMantova, partner del programma affiliazione Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista.
Info & pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.
Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, puoi sostenerci comprando degli spazi pubblicitari sul nostro sito.



