Volley, Imola passa al PalaFarina: Casalmaggiore ko
Casalmaggiore, orfana di Vazquez per un attacco influenzale dell'ultimo minuto oltre che di Marku e Rastelli, non riesce ad imporsi su Imola Volley che porta a casa il risultato pieno battendo le rosa per 3-0.
Non funzionano al meglio muro-difesa e la battuta, nota positiva la ricezione che termina con il 68%. A svolgere il servizio campo in questa partita gli amici di ThisAbility con la loro sezione casalasca.
Sofia Nosella, schiacciatrice Casalmaggiore: "Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile perchè Imola è una grande squadra, non siamo riuscite ad esprimerci e a mettere in campo tutto quello che proviamo ad allenamento a partire soprattutto dalla correlazione muro-difesa. Mancavano alcune giocatrici, oltre a Marku e Rastelli anche Vazquez con un attacco influenzale dell'ultimo minuto. Prendiamo però anche le cose buone come la rice, abbiamo terminato con un 68% di positiva di squadra... partiamo da lì per dare il massimo per la prossima partita, altrettanto difficile, in casa di Altamura".
TANTI PRODOTTI PER I TIFOSI BIANCOROSSI - TuttoMantova, partner del programma affiliazione Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista.
Info & pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.
Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, puoi sostenerci comprando degli spazi pubblicitari sul nostro sito.



