Modesto dopo ko con Reggiana: "C'è rammarico, troppi episodi a sfavore"

11.02.2026 07:30 di  Tutto Mantova   vedi letture
Modesto dopo ko con Reggiana: "C'è rammarico, troppi episodi a sfavore"
© foto di TUTTOmercatoWEB.com

Un mister Modesto, piuttosto deluso, commenta così il passo falso nel derby con la Reggiana: “Sono stati pochi i minuti di recupero concessi, per quanto è successo in campo tra revisione Var e calciatori avversari, sempre a terra, per i crampi. Il loro è stato un eurogol. Noi ci abbiamo provato, creando anche tanto. Ma non è bastato e potevamo fare di più!".

 

E sulla partita: “Dopo il vantaggio, la Reggiana si è chiusa ed è stato difficile per noi attaccare. Serviva il guizzo giusto che ci è mancato. Ed ecco il perché anche dei cambi fatti nella ripresa con l'inserimento di Mancuso e Marras. Muci e Benaissa sono in fase crescente e possono darci una mano. Rete annullata? Non è la prima volta che subiamo decisioni di questo tipo, poi pesano tanto. Il Var agli altri porta vantaggio, a noi no!".

 

“Sono troppi gli episodi a sfavore! Anche la gomitata di Novakovic su Meroni era da secondo giallo, e quindi da espulsione. Sono molto rammaricato! Ho visto comunque lo spirito giusto – conclude l’allenatore dei virgiliani – dobbiamo solo continuare a lavorare. Il campionato è lungo, come tutte le altre, abbiamo bisogno di punti e lotteremo fino alla fine”

Angelo Maria Castaldo

TANTI PRODOTTI PER I TIFOSI BIANCOROSSI - TuttoMantova, partner del programma affiliazione Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista. 

Seguici su Facebook

Info & pubblicitàredazione@tuttomantova.it - 333.3361142.

Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, puoi sostenerci comprando degli spazi pubblicitari sul nostro sito.