SPECIALE - Modesto: "Esplosione di gioia per tutti"
Gara vissuta come sempre a mille fino addirittura, emulando Max Allegri, a togliersi il cappotto e lanciarlo via. E al termine del match si è preso i meritati applausi, da tutto lo stadio, insieme alla squadra. Queste le parole di mister Modesto dopo il successo sul Bari, il primo casalingo per lui: "È stato stupendo aver regalato questa vittoria alla nostra gente. E sono contento anche per i miei ragazzi che lavorano ogni giorno con dedizione ed impegno. Abbiamo fatto una grande partita e dobbiamo continuare così per migliorarci. Da infarto il gol e poi è stata un'esplosione di gioia".
E su Meroni: "Mi fa molto piacere per lui. Si é messo subito a disposizione e per la legge dell'ex é andato a segno. É un calciatore di carisma ed esperienza, che conosce bene questa categoria. Ma tutti sono stati all'altezza. Sono orgoglioso di loro, ma il campionato è lungo e non abbiamo fatto ancora niente! Rete annullata a Mensah? Non ho capito le decisioni dell'arbitro, come il giallo dato a Trimboli", afferma l'allenatore dei biancorossi. Che poi conclude.
"Mercato? La qualità media della squadra si é alzata". Ora, testa alla prossima: "Vincere dá fiducia, entusiasmo e morale. Ti fa lavorare ancora meglio. Reggiana? Sarà uno scontro diretto! In serie B ogni partita é determinante".
Angelo Maria Castaldo
TANTI PRODOTTI PER I TIFOSI BIANCOROSSI - TuttoMantova, partner del programma affiliazione di Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista.
Info & pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.
Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, puoi sostenerci comprando degli spazi pubblicitari sul nostro sito.



