SPECIALE - Calvarese: "Gol annullato Mantova? Immagini tv non aiutano"
Riflettori accesi, dopo la serata di ieri, su quanto accaduto durante il derby tra Reggiana e Mantova. Ovviamente, focus sulla rete annullata dal Var a Mancuso per un più che discutibile fallo fischiato all'attaccante ai danni del portiere di casa Micai.
Questa l'analisi di Gianpaolo Calvarese attraverso le pagine online di calvar.it: "Proviamo a ricostruire l'episodio, partendo dal presupposto che, come spesso accade in Serie B, le immagini televisive non aiutano del tutto a fare chiarezza".
"Partiamo da alcuni dati oggettivi: siamo nell'area di porta - analizza l'ex arbitro sul proprio portale web - a circa un metro dalla linea. Il portiere sta provando a effettuare la parata e sta andando a terra, col pallone che rimbalza verso il palo. Anche Mancuso sta andando verso il pallone, che è nella direzione del portiere, e non in una traiettoria diversa. Se, come sembra, l'impatto avviene col viso di Micai, allora è sostenibile il richiamo del VAR e la decisione di annullare il gol".
TANTI PRODOTTI PER I TIFOSI BIANCOROSSI - TuttoMantova, partner del programma affiliazione Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista.
Info & pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.
Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, puoi sostenerci comprando degli spazi pubblicitari sul nostro sito.



