Volley: Top Team altro 3-0, Medole femminile altra sconfitta

06.03.2023 12:02 di  Tutto Mantova   vedi letture
Volley: Top Team altro 3-0, Medole femminile altra sconfitta

Il Gabbiano si impone in modo straripante contro San Marino. Nonostante le tante assenze, anche in zone nevralgiche del campo, i virgiliani hanno vinto comunque con un netto 3-0. Senza storia, il match con la B&P Volley che non ha opposto alcuna resistenza all’onda lunga biancazzurra, se non qualche sussulto d'orgoglio per i Titani sul finale di partita. Il primo set si chiude in meno di un quarto d’ora: a referto un 25-11. Nel secondo set, sale in cattedra Zanini che contribuisce al successo con sei muri e due tie-break vincenti: parziale 25-16. Altro giro, altra corsa ed è sempre Zanini a prendersi il match: mette a segno alcuni ace che vanno a chiudere i conti: 25-23. Contro il Gabbiano non c’è storia!

 

Altra vittoria made in Mantova nello stesso girone. E’ Viadana, in questo caso, ad imporsi in trasferta in quel di San Mauro Pascoli, regalandosi, così, la quarta piazza in graduatoria. Romagna amara, invece, per l’Asolarem. La Kema torna a mani vuote da Ravenna. Squadra ridotto all’osso, tra infortuni e squalifiche, ma nonostante questo si è comunque riusciti a portare il match fino al quarto set, poi perso e decisivo per le sorti del risultato finale.

 

Sconfitta anche per le ragazze di Intermedia. Risultato pesante a Montecchio per Volley Medole: 3-0 con i seguenti parziali 25-19, 25-21, 25-19. A fine gara, le parole di Arianna Martino: "La partita è stata un’occasione persa per portare a casa punti. Nonostante in settimana avessimo preparato il match non siamo riuscite a seguire le indicazioni. In tutti i set si è vista la voglia di una squadra che brama punti, ma i troppi errori e la poca convinzione nella parte finale dei set non ci hanno permesso di arrivare per prime ai 25. Sabato prossimo ci aspetta la gara in casa contro Bienno dove cercheremo di farci trovare nella miglior forma possibile grazie al lavoro che faremo in settimana".

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it