Carrarese, Calabro: "Mantova diverso con Modesto, ma siamo pronti"

26.12.2025 14:30 di  Tutto Mantova   vedi letture
Carrarese, Calabro: "Mantova diverso con Modesto, ma siamo pronti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di FEDERICO SERRA

Dopo Natale, è tempo di Carrarese-Mantova. Antonio Calabro, mister dei toscani, presenta così la sfida: “Non c’è tempo per piangersi addosso, nonostante sia normale che il morale dopo una sconfitta non sia altissimo. Infatti, il nostro unico pensiero, adesso, dev’essere esclusivamente rivolto al Mantova - spiega ai canali ufficiali del club - dopodiché avremo tutto il tempo necessario per analizzare con calma ciò che ha funzionato e che cosa, invece, non è andato secondo i piani durante questo girone d’andata".

 

“Il Mantova - continua l'allenatore degli apuani - è una squadra che ha cambiato allenatore recentemente, e di conseguenza anche filosofia di gioco, ma, comunque, conosciamo le nuove caratteristiche della compagine che andremo ad affrontare".

 

E conclude: "Sicuramente giocheremo contro un avversario abile nelle verticalizzazioni, che cercherà di difendersi con tutti i giocatori dietro la linea della palla, ma noi, forti e consapevoli delle nostre qualità e dei nostri principi di gioco, dovremmo essere bravi ad applicare sul campo il piano gara preparato in settimana”.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità