Mantova-Vicari stretta finale: in avanti non si molla Vlahovic, Fiori ai saluti

05.01.2026 07:30 di  Tutto Mantova   vedi letture
Mantova-Vicari stretta finale: in avanti non si molla Vlahovic, Fiori ai saluti

Come confermato anche da nostre fonti pugliesi giornata decisiva, quella odierna, sull'asse Bari-Mantova per arrivare alla fumata bianca per il passaggio in terra virgiliana di Francesco Vicari, nella scorsa stagione protagonista con 33 presenze e un gol proprio con la casacca dei galletti. 

 

L'esperto difensore è pronto a lasciare la società barese per abbracciare i colori biancorossi lombardi e dare, così, il via alla sua nuova avventura. Anche nelle scorse ore, fitti contatti telefonici tra i due club per cercare di limare gli ultimi dettagli. Da capire anche se nella trattativa ci sarà l'inserimento, con percorso inverso, dell'ex Valerio Mantovani. 

 

Per il reparto avanzato non si molla la pista che porta a Vanja Vlahovic, esploso sotto la guida di mister Modesto ai tempi dell'Atalanta U23, ma poco utilizzato allo Spezia, e che il club di viale Te vorrebbe regalare all'allenatore calabrese. Sul giovane bomber, però, anche Samp e Padova. Per quanto riguarda Fiori, nonostante l'ultimo tentativo della Juve Stabia, manca solo l'annuncio per il passaggio dell'esterno biancorosso al Frosinone: operazione in prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo in caso di promozione in Serie A dei ciociari. 

Angelo Maria Castaldo

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità