SPECIALE - Asse col Bari: Vicari in Lombardia e Mantovani in Puglia?

02.01.2026 16:16 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Asse col Bari: Vicari in Lombardia e Mantovani in Puglia?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo aver sistemato la porta con l'arrivo di Francesco Bardi il focus, in casa biancorossa, si sposta sulla difesa: reparto che è in piena evoluzione,  passando dai 4 in linea della gestione Possanzini ai 3 centrali con l'arrivo di mister Modesto. Ok Cella e Castellini, ma Rinaudo, anch'egli esperto da ex calciatore di ruolo, si sta guardando intorno per rafforzare il reparto arretrato.

 

Tante le trattative che sembrano essere sfumate, una però è ancora in piedi e potrebbe arrivare fino al traguardo. Stiamo parlando di quella che riguarda Francesco Vicari, capitano del Bari, ormai dato per sicuro partente e finito nel mirino proprio del Mantova. In attesa del rientro a pieno regime, invece,  tragitto inverso per Valerio Mantovani, ex proprio dei pugliesi e cercato da Magalini. 

 

Tornando a Vicari, a rafforzare ancora di più l'interessamento per l'ex Spal, sono le voci rilanciate anche dalla stampa barese secondo cui i galletti sarebbero stuzzicati dall'idea di riportare, dopo solo pochi mesi, Nicolas Bonfanti nuovamente al San Nicola. Ovviamente, bisognerebbe interpellare il Pisa, proprietario del cartellino dell'attaccante. Ma, oltre all'asse messo in campo per Mantovani, potrebbe essere un'ulteriore chiave per sbloccare la situazione.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità