SPECIALE - Scambio Vicari-Majer? Veroli per la difesa, Botti lascia
Anche in questo giorno di festa, ed anche in casa biancorossa, a tenere banco è ovviamente il mercato. Epifania di lavoro, con il telefono bollente, per il direttore sportivo virgiliano Leandro Rinaudo pronto a mettere a segno qualche altro colpo da regalare a mister Modesto. Intanto, dal club di viale Te arriva l'annuncio della risoluzione consensuale con il giovane portiere Federico Botti.
Sull'asse Mantova-Bari resta in piedi la trattativa per il passaggio in riva al Mincio dell'esperto difensore Francesco Vicari. La novità, però, è un'altra: sembra essere stato accantonato, almeno per il momento, lo scambio con Valerio Mantovani. Il club pugliese, invece, avrebbe chiesto informazioni su Zan Majer per rinforzare il centrocampo di Vivarini. Le parti sono in costante contatto per cercare di sbloccare la situazione, anche sulla base di questa nuova ipotesi, anche se la fumata bianca potrebbe non essere così scontata.
In entrata, fari puntati sempre sui due pupilli Atalanta U23 dell'allenatore biancorosso: Vlahovic in attacco e Gyabuaa per la mediana. Per la difesa spunta Veroli, scuola Cagliari e prima parte di stagione col Palermo. In uscita: sorpasso Ascoli per Galuppini, sondaggio Arzignano per Fedel ed Andrenacci, ai dettagli per Fiori al Frosinone.
Angelo Maria Castaldo
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


