Macron Warriors, rossoblù sbancano Venezia: a gennaio è Supercoppa
I Macron Warriors Sabbioneta sono inarrestabili. La squadra mantovana ha sconfitto i Campioni d’Italia dei Black Lions Venezia per 8-6 dopo un match molto combattuto, ma che ha confermato lo strapotere dei rossoblù che chiudono il girone di andata della serie A1 di powerchair hockey e il 2025 da leader incontrastati della classifica.
Grande prova di tutta la squadra che ha giocato con grande attenzione e determinazione, ribattendo colpo su colpo e gestendo il vantaggio acquisito e l’ovvia reazione finale dei padroni di casa. Per tutti prestazioni da primi in classifica: attenti in difesa, grintosi nelle chiusure, precisi ed efficaci sotto rete. Quattro vittorie su quattro partite. Una fine 2025 che premia il lavoro di tutta la squadra e di tutto lo staff.
“Quarta partita di campionato e partita indubbiamente più importante del girone di andata portata a casa con successo e una grande prestazione. Grande onore ai Campioni d’Italia in carica, i Black Lions Venezia. – ha dichiarato a fine gara Leonardo Catania – Siamo riusciti a preparare la partita nei minimi dettagli riuscendo ad attuare ciò che ci eravamo prefissi. Abbiamo giocato con grande attenzione, calma e con un ottimo gioco di squadra sia da parte di chi era in campo come da chi era in panchina. Abbiamo tenuto una grande lucidità per tutti i 40 minuti e ora testa al prossimo obiettivo che è la Supercoppa di gennaio”.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


