Falletti: "Siamo preoccupati, ma abbiamo qualità per salvarci"
Schierato sulla trequarti, insieme a Ruocco, alle spalle dell'unica punta Mensah, Cesar Falletti è stato, a detta di molti, il migliore in campo in casa Mantova. Nel post partit è stato protagonista, anche in sala stampa, per commentare il ko di misura contro l'Empoli: "Non era semplice cambiare tutto, con un allenatore nuovo in così pochi giorni, ma abbiamo fatto una grande partita. E nonostante il risultato, dobbiamo ripartire per le prossime gare da quanto di buono fatto vedere".
"Io? Sto bene fisicamente, anche se nell'ultimo periodo ho giocato molto poco. Sono uscito con i crampi, ma questo è il segnale che ho dato veramente tutto. E sono già carico per continuare ad allenarmi e dare il mio contributo alla squadra. Spiace moltissimo per come sia finita questa partita, abbiamo creato tante occasione, ma non siamo riusciti a concretizzarle. Potevamo almeno prenderci un punto per muovere un po' la classifica".
Appunto, la classifica. La situazione è molto complicata ed il Papu non si nasconde: "Siamo preoccupati, perchè pur con prestazioni comunque buone, non riusciamo a fare risultato. Ma sappiamo di avere qualità e valori per venirne fuori e salvarci. Dobbiamo andare avanti col lavoro e tornare a prenderci punti. E' l'unica strada per riavere serenità e fiducia".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


