Mantova in uscita: Galuppini-Ascoli tutto fatto, Frosinone-Fiori si può

02.01.2026 07:30 di  Tutto Mantova   vedi letture
Mantova in uscita: Galuppini-Ascoli tutto fatto, Frosinone-Fiori si può

Porte girevoli in casa Mantova tra chi è pronto ad entrare nello spogliatoio di viale Te e chi, invece, ha fatto le valigie ed è orientato verso altri lidi. Non convocato ormai da qualche gara, alla pari di Zan Majer, Francesco Galuppini ha messo un punto alla sua esperienza in biancorosso ed ha deciso di sposare il progetto tecnico dell'Ascoli.

 

Dopo due anni e mezzo con 14 reti in 38 presenze, così, il numero 14 virgiliano, uno degli uomini più fidati della gestione Possanzini, protagonista della promozione dalla serie C alla cadetteria, come riportato anche da diversi addetti ai lavori, dice sì al club marchigiano, impegnato nel girone B della Lega Pro.

 

L'esterno d'attacco, più volte accostato anche all'Union Brescia, con contratto in scadenza con il sodalizio del presidente Piccoli, all'età di 32 anni, scende di categoria per rilanciare le proprie ambizioni. Su Fiori, infine, sempre vivo l'interesse del Frosinone. Per Festa spunta il Ravenna. 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità

Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà