Carrarese-Mantova, divieto trasferta tifosi biancorossi

24.12.2025 12:00 di  Tutto Mantova   vedi letture
Carrarese-Mantova, divieto trasferta tifosi biancorossi

Dopo la revoca momentanea, in occasione del match in casa del Cesena considerato anche lo storico gemellaggio tra le due tifoserie, torna in vigore il divieto di trasferta per i supporter biancorossi.

 

Per la gara di Carrara in programma sabato 27 dicembre alle 15 contro i gialloblù di Calabro, infatti, è disposta dalle autorità competenti la chiusura del settore ospiti. Come da decreto - si legge in una nota del club virgiliano - è confermato il divieto di vendita dei tagliandi di qualsiasi settore ai residenti di Mantova e provincia.

 

Ultima dell'anno, quindi, da seguire a distanza per il popolo biancorosso, che non potrà sostenere, in terra apuana, la squadra di mister Modesto. Flash dal campo: torna Radaelli dopo la squalifica, stop di un turno per Trimboli, dubbio Bonfanti.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità

Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà