Rammarico Casalmaggiore: Concorezzo passa al tie break
Autentica lotta quella vista al Pala Farina di Viadana tra Casalmaggiore e Concorezzo con le squadre che "se le sono date di santa ragione" per tutta la durata del match. Primo tie break per Casalmaggiore che ha come unico rammarico il fatto di essere sempre stata avanti per le prime quattro frazioni per poi però perdere ai vantaggi il primo e il terzo set. Buona però la scossa data nel secondo e nel quarto che hanno portato le due squadre al quinto, finito anch'esso ai vantaggi.
Gira bene l'attacco con Ravarini, top scorer del match con 26 punti, Vazquez con 22 e Costagli con 18 oltre ai 13 punti di Nwokoye. Gran partita soprattutto in difesa di Faraone che vola da una parte del campo all'altra salvando l'impossibile per tutta la gara. Il 2025, per quanto riguarda la Serie A2 Tigotà, si chiude e Casalmaggiore inizierà il 2026 rispettando il turno di riposo.
Laura Pasquino: palleggiatrice Casalmaggiore: "E' stata una partita sicuramente combattuta, portata praticamente sempre ai vantaggi, a parte il secondo set. Sicuramente c'è un po' di amarezza perchè abbiamo sempre iniziato i set in vantaggio noi mentre poi ci siamo fatte recuperare nel primo e nel terzo. Discorso diverso per il quinto. Potevamo sicuramente fare qualcosa in più per cercare di portare a casa il risultato però siamo soddisfatte di aver lottato per tutta la partita, dimostrando quello che di buono stiamo facendo e soprattutto la crescita intrapresa, e di aver portato a casa un punticino. Dobbiamo ripartire dalla grinta che abbiamo messo in campo."
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


