Carrarese, Zanon: "Punto importante contro squadra forte"

28.12.2025 07:30 di  Tutto Mantova   vedi letture
Carrarese, Zanon: "Punto importante contro squadra forte"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di ONORIO

Al triplice fischio della gara tra Carrarese-Mantova terminata 0-0, in sala stampa, anche le parole di Simone Zanon: "Non condivido l'idea che sono due punti persi, anzi è un punto guadagnato per noi ed è importante e sono convinto che a fine stagione ci sarà molto utile. Abbiamo dato tutto, ci è mancata solo la vittoria".

 

"Il Mantova è stato un avversario di tutto rispetto ed è stata una gara molto difficile. Forse siamo mancati a livello di incisività, ma dobbiamo comunque mantenere un certo equilibrio in campo", spiega il calciatore degli apuani. 

 

E sull'occasione di testa: "Ci ho provato, ma è stato molto bravo il portiere del Mantova. Ora è tempo di staccare un po' la spina, ricaricare le batterie e ritornare in grande forma per la ripresa del campionato in cui ci attende la sfida col Bari".

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità