SPECIALE - Modesto vuole Zuccon: Mantova-Atalanta, si tratta
Gia' dalle prime ore di apertura di questa sessione invernale di calciomercato, il Mantova è sicuramente una delle società più attive. D'altronde, con l'arrivo di Rinaudo e soprattutto dopo quello di Modesto, è stata annunciata, da più parti, la "rivoluzione di gennaio" che punta dritta alla salvezza dopo un avvio di campionato da incubo.
Tanti i nomi, più o meno realistici, che gravitano da giorni intorno al sodalizio biancorosso. L'ultimo, in ordine cronologico, è stato rilanciato dai colleghi della redazione di TUTTOmercatoWEB e riguarda Federico Zuccon.
Il centrocampista, attualmente in forza alla Juve Stabia, è di proprietà dell'Atalanta e potrebbe accettare la corte del Mantova, per trovare più minutaggio dalla parti del "Danilo Martelli". Trattativa in corso per il classe 2002.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


