Galuppini, sorpasso Ravenna: romagnoli al lavoro anche per Festa

05.01.2026 14:30 di  Tutto Mantova   vedi letture
Galuppini, sorpasso Ravenna: romagnoli al lavoro anche per Festa

Sembrava essere tutto fatto per il passaggio all'Ascoli di Francesco Galuppini, ormai fuori dai giochi in casa biancorossa, soprattutto con l'arrivo di mister Modesto in panchina, ed invece c'è da registrare una novità delle ultime ore.

 

Il Ravenna ha fatto passi avanti importanti per portare in giallorosso l'attaccante e per lui, dopo anni, si tratterebbe di un ritorno. In Romagna, tra gli altri, ritroverebbe Matteo Solini, passato proprio in estate al club protagonista nel girone B di Lega Pro.

 

Ma non solo, lo stesso Francesco Galuppini potrebbe avere anche come "nuovo" portiere Marco Festa. Anche l'ormai ex capitano del club di viale Te, in scadenza di contratto, é pronto a lasciare il sodalizio virgiliano, e sarebbe finito, da tempo, proprio nel mirino dell'ambizioso Ravenna.

Angelo Maria Castaldo

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità