QS - Mantova, incrocio salvezza nella tana della Carrarese
Mantova, incrocio salvezza nella tana della Carrarese", titola il Quotidiano Sportivo. Come scrive Luca Marinoni sul QS, e si legge anche online su tuttob.com "dopo quattro sconfitte di fila il Mantova, oggi alle 15, deve tornare a fare punti in casa della Carrarese. Un avversario ostico per una trasferta che mette in palio punti preziosi nella rincorsa alla salvezza".
"Mister Modesto ha esordito sulla panchina biancorossa con un passo falso interno ma, nonostante questo, è riuscito a trarre indicazioni positive: 'Non mi è piaciuto il risultato - ricorda il tecnico calabrese - ma la prestazione, l'intensità e l'atteggiamento ci sono stati. Dobbiamo migliorare in fretta, però ho visto una squadra che ha voglia di raggiungere il risultato sino alla fine. Sappiamo che non è facile, ma possiamo uscirne solo con il lavoro e la dedizione'.
"Per il mercato: in difesa - evidenzia Marinoni sul QS - si continua a parlare di Ceccherini e Sidibé, per il centrocampo di Valoti e Gyabuaa e per l'attacco di Begic e Vlahovic, oltre al portiere Bardi [...]".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


