Stings, crolla il fortino: Oderzo Basket vince a Curtatone
Dopo sei vittorie consecutive davanti al proprio pubblico, si interrompe la striscia vincente casalinga degli Stings Mantova, superati 78-69 da Oderzo Basket nel big match della prima gara del 2026. Una sfida di alto livello, intensa e fisica, giocata in un'Arena gremita e con atmosfera da playoff.
Non basta un grande Patrizio Verri, miglior realizzatore con 27 punti, Oderzo è stata brava a rallentare il ritmo, limitare le transizioni e togliere continuità offensiva nei momenti chiave, meritando il successo.
Coach Pablo Romero analizza così la gara: "Complimenti a Oderzo per il grande piano partita. Quando siamo riusciti a imporre il nostro ritmo siamo stati avanti, poi hanno chiuso bene gli spazi e ci hanno tolto dinamismo. Abbiamo sbagliato tiri che di solito realizziamo, ma fa parte del basket. Queste sconfitte possono capitare in una stagione lunga: meglio ora che più avanti". Il coach guarda avanti con fiducia: "Non dobbiamo buttarci giù. Loro non sono secondi per caso e avevano vinto anche a Ozzano. Noi restiamo concentrati su noi stessi e sui nostri obiettivi: salvezza e crescita dei giovani. Continueremo a lavorare ed a migliorare partita dopo partita".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


