Acm, Fedel e Galuppini verso la serie C: nome nuovo per la porta

26.12.2025 12:00 di  Tutto Mantova   vedi letture
Acm, Fedel e Galuppini verso la serie C: nome nuovo per la porta

E' sicuramente un punto fermo dello spogliatoio biancorosso, ma per Giacomo Fedel lo spazio in campo é stato sempre meno nel corso del tempo. E, così, il centrocampista, utilizzato spesso come jolly, adattato anche sulla corsia mancina di difesa, potrebbe decidere di cambiare aria per rilanciare le proprie ambizioni di minutaggio. 

 

Sul classe 2002, nelle ultime ore, l'interesse concreto del Lecco. Per quanto riguarda Galuppini, invece, sembra essere diventata una gara a due tra Ravenna ed Arezzo per riuscire ad accaparrarsi le prestazioni dell'attaccante, ormai ufficialmente fuori dal progetto tecnico-tattico virgiliano. Alla finestra, ma un po' più defilata, sempre l'Union Brescia. Frosinone-Fiori, contatti positivi e si attende lo sprint decisivo. 

 

Ultimo flash dedicato alla porta mantovana. Rinaudo è già al lavoro per il dopo Festa: il nome caldo resta quello di Bardi, ma circola forte anche quello di Martinelli, giovanissimo estremo difensore scuola Fiorentina. Occhio alla concorrenza della Samp. 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità

Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà