SPECIALE - Galuppini riparte da Ascoli: l'attaccante saluta Mantova
Conteso, fino all'ultimo, da Ravenna ed Ascoli, Francesco Galuppini ha scelto di ripartire dal club marchigiano. L'attaccante ha detto sì alla casacca bianconera ed è pronto a giocarsi le su chance in terza serie, dopo le non convocazioni dell'ultimo periodo.
A confermare le indiscrezioni dei giorni scorsi anche la nota ufficiale di viale Te: "Mantova 1911 comunica il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Francesco Galuppini all'Ascoli (Lega Pro)". Poi, il saluto del sodalizio mantovano: "A Francesco, dopo due anni e mezzo in biancorosso, il nostro più caloroso “in bocca al lupo” per il prosieguo della sua carriera sportiva, che possa essere ancora ricca di grandi soddisfazioni, umane e professionali"
Per l'ormai ex numero 14 virgiliano, protagonista della straordinaria cavalcata biancorossa dalla serie C alla cadetteria con i suoi 14 gol in 38 presenze, contratto con l'Ascoli fino al 30 giugno 2027.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


