Volley, Casalmaggiore successo sicialiano: 3-1 a Marsala
Casalmaggiore vince una gara fondamentale a Marsala contro la compagine locale portando a casa il bottino pieno in una formazione ampiamente rimaneggiata. Con una sola centrale di ruolo (Marku si deve fermare per qualche settimana, Nwokoye non della gara con febbre alta in un palazzetto freddissimo), Stafoggia reinventata centrale, Vazquez a mezzo servizio e Kovalcikova non in piena salute, le rosa mettono sul taraflex siculo una prestazione di grande carattere con una Ravarini strepitosa (30 punti per lei e premiata MVP) nella parte di attacco, ma non solo, e una Faraone maestosa in difesa.
Mattioli fa sentire alle avversarie tutti i suoi 202 cm mettendo a referto 5 muri personali, due per Costagli e due per Stafoggia che ben figura fuori ruolo. Ottima prestazione corale con grandi spunti anche di Pasquino e Vazquez. Ora si guarda all'altra importante gara del "Boxing Day", 26 dicembre, contro Concorezzo al PalaFarina.
Alexandra Ravarini, attaccante E'più Casalmaggiore: "Sapevamo che a Marsala sarebbe stato molto complicato data anche la distanza oltre che per le assenze. Ma sono molto contenta di come abbiamo reagito, abbiamo fatto bene il primo set, ci siamo messe un po' in difficoltà da sole nel secondo, poi abbiamo messo in campo una prestazione di carattere e sono molto felice"
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


