Pronostici Mantova-Virtus Verona: cosa dicono le quote?

23.03.2022 15:14 di  Tutto Mantova   vedi letture
Pronostici Mantova-Virtus Verona: cosa dicono le quote?
© foto di TuttoMantova.it

Sosta per le nazionali? Nemmeno per idea, la Serie C va avanti con il suo calendario ricco di partite ogni settimana! Sabato 26 marzo alle 17:30 andrà in scena una bella sfida che vedrà protagoniste il Mantova e la Virtus Verona, dunque scopriamo insieme quali sono le ultime su quella che sarà la prossima partita del Girone A di Serie C e che vedrà impegnati i biancorossi contro la squadra veneta. Per saperne di più su quelli che sono i pronostici per Mantova – Virtus Verona, approfondiremo l’argomento nella prossima sezione di quest’articolo.

COME STANNO LE DUE SQUADRE? ANALIZZIAMO LO STATO DI FORMA DI MANTOVA E VIRTUS

Parlando dello stato di forma dei biancobandati e dei veneti, possiamo dire innanzitutto che entrambe le squadre condividono una posizione di metà classifica: undicesima la Virtus Verona, appena una posizione più in basso il Mantova. Si preannuncia dunque una sfida che può valere il sorpasso da parte dei lombardi o l’allungo da parte della Virtus. Il Mantova viene da un periodo no, con appena una vittoria nelle ultime 5 giornate di campionato (le rimanenti partite hanno visto 1 pari e ben 3 sconfitte). Tempo quindi per i virgiliani di dare una sferzata e cambiare rotta. La Virtus Verona, dal canto suo, viene da 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sola sconfitta: momento di forma sicuramente positivo per i veneti, che faranno di tutto per mantenere alto il ritmo e conquistare punti importanti per la classifica.

 

FOCUS SULL’AVVERSARIO: COME GIOCA LA VIRTUS VERONA?

Disposta in campo con uno dei moduli più inflazionati degli ultimi anni, ossia quel 3-5-2 che ha contraddistinto allenatori vincenti come Antonio Conte, Simone Inzaghi e molti altri, la Virtus Verona fa del ritmo la sua arma in più, anche se spesso la squadra veneta ha avuto dei cali oltre il sessantesimo minuto di gioco. Giocatori come Marchi, Nalini, Zigoni e Arma sono quelli che vanno seguiti senza ombra di dubbio, poiché si tratta di calciatori di buona qualità e di esperienza in categoria. Dunque, per capire meglio quale potrebbe essere il giusto pronostico per Mantova – Virtus Verona, non ci resta che analizzare le quote offerte dai bookmaker: scopri di più nella prossima sezione.

 

QUALI SONO LE QUOTE PER MANTOVA – VIRTUS VERONA?

Mantova 2.15*

Pareggio 3.10

Virtus Verona 3.20

Da una parte abbiamo lo stato di forma solido e che non lascia spazio a molti dubbi della Virtus Verona, dall’altra però un Mantova che gioca in casa e che ha bisogno assoluto di fare punti. Ne vien fuori una lista di quote per Mantova – Virtus Verona che vede i padroni di casa favoriti con un 2.15per la loro vittoria; il risultato di parità ha un 3.10 come quota offerta, mentre una vittoria esterna da parte dei rossoblù viene data a 3.20. Si tratta di quote davvero interessanti e che rendono il pronostico di Mantova – Virtus Verona un po’ più di facile lettura e comprensione. Chi avrà la meglio? La parola, come sempre in questi casi, passa al campo.

 

*Il link riporta ad un sito di scommesse