Per Buso derby con la Reggiana: in difesa Dembelè
Tra Veronello e Milano prosegue il lavoro, in chiave mercato, di Leandro Rinaudo. Sul tavolo sempre i nomi, scuola Atalanta U23, di Vlahovic per l'attacco e di Gyabuaa per la mediana.
Ma sul taccuino del direttore sportivo virgiliano, anche Nicolò Buso in uscita dal Catanzaro. L'esterno di centrocampo, nipote d'arte ed a segno proprio contro il Mantova lo scorso anno nel match del "Ceravolo", infatti non rientra più nei piani tattici dell'allenatore dei calabresi Aquilani e potrebbe rappresentare una valida alternativa, proprio lato biancorosso. Per il classe 2000 si prospetta, però, un derby con la Reggiana.
Capitolo difesa: con la trattativa col Bari per portare, con o senza scambi, in viale Te Vicari ancora in stand-by, e nessuna novità di rilievo per quanto riguarda Cauz e Veroli, l'Aciemme starebbe sondando il giovane francese del Torino Alì Dembelé, con all'attivo due presenze in serie A in questa stagione.
Angelo Maria Castaldo
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


