SPECIALE - Mantova, Benaissa c'est ici! Mullen torna al Torino

27.01.2026 10:35 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Mantova, Benaissa c'est ici! Mullen torna al Torino

Già dalle scorse ore in città e sui campi del Sinergy Center a disposizione di mister Modesto, poco fa Mantova 1911 ha annunciato l'arrivo in prestito con diritto di riscatto del calciatore Benaissa Yahia Fahem.

 

Difensore classe 2002, di nazionalità francese, arriva dall'AC Casa Pia, squadra di Lisbona impegnata in Primeira Liga, la Serie A Portoghese. Benaissa indosserà la maglia numero 50.

 

Quasi in contemporanea, Mantova 1911 ha comunicato la fine anticipata del prestito di Senan Michael Mullen. Il difensore irlandese, che non è riuscito ad imporsi in riva al Mincio, fa rientro al Torino.

In qualità di partner del programma affiliazione Amazon, TuttoMantova ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo. 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.

Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà.