Internazionali d’Italia Motocross: domenica gran finale a Mantova
Domenica 8 febbraio 2026 il Circuito Città di Mantova ospiterà la prova conclusiva degli Internazionali d’Italia Motocross 2026, uno degli appuntamenti più attesi della preseason mondiale del motociclismo.
Un confronto di altissimo livello tecnico e spettacolare che vedrà, per la prima volta in questa stagione, sfidarsi i campioni assoluti Jeffrey Herlings (Olanda, 5 volte Campione del mondo, Honda HRC) e Tim Gajser (Slovenia, 5 volte Campione del mondo, Monster Energy Yamaha), insieme ai top rider di Red Bull KTM Racing, Ducati Corse, Fantic Racing, MRT Beta, Kawasaki, GasGas e Husqvarna.
Quella di Mantova sarà la 42ª edizione degli Internazionali, organizzata dal Motoclub Tazio Nuvolari, in una tradizione che non ha eguali nel panorama motociclistico italiano. "L'Internazionale di Mantova non è solo una gara, è una tradizione che unisce la città alla storia del motociclismo mondiale con la presenza di tutti i grandi Team e dei Campioni. Per il 2026 stiamo lavorando per offrire un evento ancora più coinvolgente per il pubblico, con aree paddock accessibili e un programma di gare serrato che garantirà adrenalina dal primo all'ultimo giro", le parole del presidente MCM Giovanni Pavesi.
TuttoMantova, partner del programma affiliazione di Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, un modo per sostenerci è comprare degli spazi pubblicitari sul nostro sito.



