Volley, Pool Salvezza: buona la prima per Casalmaggiore, Modena ko
Parte al meglio la Pool Salvezza per Casalmaggiore che si impone per 3-1 sul Volley Modena tra le mura amiche del PalaFarina di Viadana. Funzionano bene sia il muro che la difesa oltre ad una buona ricezione guidata da Vazquez e Faraone con l'86%.
Le rosa mettono a referto ben 17 muri con Costagli che ne sigla ben 8, seguita da Pasquino con 4, Ravarini con 3, uno a testa per Nwokoye e Vazquez. Bene in attacco Ravarini, premiata MVP del matchm con 21 punti e Costagli con 16. Ora testa subito all'importante match di sabato prossimo sempre a Viadana e sempre alle 18.30 con Imola.
Chiara Costagli, capitana Casalmaggiore: "E' stata una partita un po' particolare, siamo partite bene i primi due set, volevamo portare a casa sin da subito i tre punti. Poi nel terzo set c'è stato un calo mentale a causa forse di aver pensato che la partita era già portata a casa. Calo di attenzione e di motivazione, loro hanno fatto molto meglio rispetto ai primi parziali e hanno vinto il set. Nel quarto ci siamo riprese, pur avendo portato con noi qualche fantasma del set precedente, però abbiamo portato a casa la vittoria. Siamo molto contente. Sappiamo che ci aspetta un periodo molto tosto...sono un po' tutte finali, ma ce la metteremo tutta per portare a casa tutti risultati positivi. Lavoreremo sodo fin da subito per la prossima partita in cui affronteremo un avversario forte cercando di risolvere anche qualche errore di troppo che si è visto".
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA - TuttoMantova, partner del programma affiliazione di Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista.
Info & pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, un modo per sostenerci è comprare degli spazi pubblicitari sul nostro sito.



