Venezia, mister Stroppa: "Al Martelli gara molto temibile"

24.01.2026 07:30 di  Tutto Mantova   vedi letture
Venezia, mister Stroppa: "Al Martelli gara molto temibile"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Venezia di scena al Martelli contro un Mantova in ascesa. La vigilia del match della formazione lagunare nelle parole di mister Stroppa: "La consapevolezza di essere una squadra attrezzata l’abbiamo da un po’, il secondo posto in classifica è una conseguenza di questo. La squadra sta mantenendo una mentalità eccezionale e deve cercare di tenerla fino alla fine. Il percorso fatto fin qui è figlio del duro lavoro che ogni giorno abbiamo fatto fino ad adesso, solo con la qualità non si va da nessuna parte; poi è anche importante dosare la qualità nei momenti giusti, senza mai perdere la mentalità giusta", spiega l'allenatore ai microfoni dei canali ufficiali del club arancioneroverde.

 

Poi, sul Mantova: "E' una squadra che sta incominciando ad essere più verticale, diretta e aggressiva. Viene da due risultati importanti e da prestazioni positive, sarà una partita temibile".

 

"Rispetto alle altre squadre che ho allenato, questa è quella che è arrivata prima. Parlo di motivazione, non solo di tattica. Ricordo che è una delle squadre più giovani del campionato ed è anche una squadra retrocessa lo scorso anno. Partire come siamo partiti è sinonimo di intelligenza, alleno persone intelligenti e quello che stiamo raccogliendo in questo periodo è fantastico”.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità