Bari, Di Cesare: "In campo con identità e cattiveria"

07.02.2026 07:30 di  Tutto Mantova   vedi letture
Bari, Di Cesare: "In campo con identità e cattiveria"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Anche il Bari ha cambiato tutto o quasi durante la finestra di mercato di gennaio: nuovo mister con la guida tecnica affidata, dopo Vivarini, a Longo; ed anche nuovo ds con l'addio a Magalini e la "promozione" di Di Cesare. Ed è proprio quest'ultimo, tra l'altro ex di turno, a fare un po' il punto in casa pugliese: "Abbiamo fatto delle scelte condizionate dal loop mentale negativo in cui è caduto tutto l'ambiente. E' stata l'unica strada possibile".

 

Poi, aggiunge: "I ragazzi che sono rimasti e quelli che sono arrivati sanno bene cosa li attende. Devono dare il massimo in campo per raggiungere la salvezza. Sono convinto che ce la possiamo fare. E' giunto il momento di scendere in campo con il fuoco dentro e con cattiveria".

 

"Mantova? Partita difficile, come tutte quelle che ci attendono fino alla fine. Dobbiamo fare di tutto per prenderci i tre punti, giocando in maniera combattiva e con identità. Il ritorno di Mantovani? In estate con il mister erano state fatte delle scelte differenti a livello di modulo".

TANTI PRODOTTI PER I TIFOSI BIANCOROSSI - TuttoMantova, partner del programma affiliazione di Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista. 

Seguici su Facebook

Info & pubblicitàredazione@tuttomantova.it - 333.3361142.

Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, puoi sostenerci comprando degli spazi pubblicitari sul nostro sito.