SPECIALE - Modesto: "Col Bari alla conquista di punti salvezza"
Dopo Pescara, altro spareggio salvezza per mister Modesto ed il suo Mantova: al Martelli arriva il Bari. Ma prima di focalizzarsi sulla sfida di domani, un'analisi di fine mercato: "Il direttore Rinaudo ha fatto un grandissimo lavoro, con il supporto del nostro presidente. Sono molto soddisfatto dei calciatori che ho a disposizione. C'è chi è già pronto e chi avrà bisogno di tempo. Poi sarà il campo a dirci se le scelte sono state corrette oppure no. Tutti i nuovi arrivati hanno deciso di venire qui consapevoli dell'obiettivo finale e questo sicuramente è un ottimo punto di partenza. C'è voglia di dare una mano importante, di lavorare sodo per arrivare alla salvezza".
E sul Bari: "Anche loro hanno cambiato molto come noi, e come noi hanno bisogno assolutamente di punti per risalire la classifica. E' una squadra rinnovata e rinforzata in ogni reparto e sicuramente diversa, per stile di gioco ed approccio, con mister Longo in panchina. Sarà una partita molto tirata e tosta, ma noi giochiamo davanti al nostro pubblico e questo dovrà essere la nostra forza. Dobbiamo conquistare punti importanti per il futuro della stagione".
"Abbiamo preparato bene la gara . continua l'allenatore biancorosso - ripartendo dalle cose buone fatte nella gara precedente e lavorando per migliorare le situazioni che non sono andate. Ma, aldilà di prestazioni e risultati, l'atteggiamento è sempre stato quello giusto. Dopo Pescara ero molto rammaricato, perchè avevamo anche creato tanto, ma concretizzato poco. Col Bari dovremmo essere bravi a controbattere ogni colpo. Mantovani ed Artioli? Ho ed ho avuto rapporti di onestà con tutti i ragazzi dello spogliatoio. Domani se li incontrerò, li saluto".
Angelo Maria Castaldo
TANTI PRODOTTI PER I TIFOSI BIANCOROSSI - TuttoMantova, partner del programma affiliazione di Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista.
Info & pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.
Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, puoi sostenerci comprando degli spazi pubblicitari sul nostro sito.



