SPECIALE - GazzSport - Ruocco: "Gol più bello alla Samp. Venezia molto forte!"
Sulle colonne della Gazzetta dello Sport, intervista all'uomo più in forma del momento in casa Mantova: Francesco Ruocco, con i suoi quattro gol nelle ultime cinque partite. Alcuni estratti, li riporta online anche tuttob.com: "Il gol più bello? Quello di Genova. Uno stadio pazzesco, è un ricordo che mi porterò dietro tutta la vita".
Una storia, quella del folletto virgiliano, che parte da lontano: "A dieci anni sono andato via da Napoli per Brescia, con mia madre. Botturi mi ha ripreso in Primavera, gli devo tanto. Poi la rinascita alla Torres".
E, dopo aver ricordato del suo forte legame per la maglia azzurra e della sua amicizia con Lorenzo Lucca, attaccante proprio del Napoli, testa al campionato ed alla prossima sfida: "Il Venezia è la squadra più forte". Infine, su flash su Possanzini: "Abbiamo un grande allenatore, è il migliore che ho avuto".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


