Mantova, stop per Mancuso: attaccante fuori circa un mese
Mantova al lavoro anche oggi e domani al Sinergy Center per preparare l'insidiosissima trasferta di sabato pomeriggio a Venezia: la prima delle tre senza tifosi al seguito. Si torna in Laguna, dove c'è da riscattare l'imbarcata di metà agosto in Coppa Italia.
Truppa virgiliana sulle ali dell'entusiasmo dopo il tris di vittorie consecutive in campionato che hanno rilanciato le ambizioni salvezza. L'uomo copertina di questo periodo è sicuramente Francesco Ruocco, premiato anche dalla Lega di Serie B come "Player of the Week". Purtroppo, però, non arrivano buone notizie dall'infermeria per mister Possanzini, impegnato questa pomeriggio, alle 14, nella conferenza stampa prepartita.
Stop infatti, di circa un mese, per Mancuso. Per l'attaccante, uscito malconcio dal match contro lo Spezia, lesione di primo grado al retto femorale e niente campionato almeno fino all'ultima sfida dell'anno: quella in programma contro la Carrarese il 27 dicembre. Senza il numero 9, così, si candidano per il ruolo di terminale offensivo del 4-3-3 sia Mensah, che Bonfanti. Verso il rientro, invece, Bragantini.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


