A Viadana le Fiamme Oro: gialloneri a caccia del terzo posto

01.12.2023 15:13 di Tutto Mantova   vedi letture
A Viadana le Fiamme Oro: gialloneri a caccia del terzo posto
© foto di TuttoMantova.it

Dopo tre lunghe settimane di stop il Rugby Viadana 1970 torna finalmente in campo per disputare la settimana giornata di Serie A Elite. Allo Stadio Zaffanella di Viadana, sabato alle ore 14,30 andrà in scena la sentita sfida tra i gialloneri e la squadra della Polizia di Stato, le Fiamme Oro Rugby Roma; un match più che mai atteso perché vedrà le due squadre lottare per aggiudicarsi il terzo posto in classifica. Attualmente i cremisi occupano la terza posizione a quota 16 punti e i gialloneri seguono ad un solo punto di distanza frutto di 3 partite vinte, un pareggio ed una sola sconfitta ed un incontro in meno disputato rispetto agli avversari di giornata. Vincere domani confermerebbe l'ottimo stato di forma del Rugby Viadana 1970 e al di là del risultato l'indiscutibile qualità del lavoro svolto da Coach Pavan in poco più di 4 mesi con un gruppo di ragazzi la cui età media supera di poco i 24 anni.

 

"Le Fiamme Oro sono una squadra ben attrezzata con tanta qualità soprattutto nei trequarti. - afferma la seconda linea Schinchirimini - Abbiamo intenzione di ripetere la performance avuta con Reggio e di metterli in difficoltà col nostro pacchetto anche se sappiamo che è una squadra che fa della contesa un punto di forza. Stiamo facendo un ottimo percorso migliorando partita dopo partita, la squadra è in ottima forma e non vede l’ora di scendere in campo davanti al nostro pubblico."

 

Pubblico che sarà parte fondamentale del match, come a Reggio servirà il sostegno e il supporto di tutti per portare a casa il risultato. La probabile formazione che scenderà in campo: Sauze, Bronzini, Morosini, Jannelli (C), Ciofani, Roger, Baronio, Ruiz, Locatelli, Wagenpfeil, Mannucci, Schinchirimini, Mignucci, Luccardi, Fiorentini. A disposizione: Denti, Mistretta, Oubiña, Lavorenti, Catalano, Zanatta, Gregorio, Ciardullo.

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it