Pescara, c'è il grande ritorno di Insigne per salvare il Delfino
La notizia poteva sembrare a tutti gli effetti una fake. Ed invece è tutto vero! Lorenzo Insigne, da svincolato, dopo l'esperienza triennale in MLS con la maglia del Toronto, ha accettato di scendere in serie B per salvare il Pescara. Dopo l'ipotesi Lazio e le voci sul Napoli, il campione d'Europa del 2021 torna, così, dopo 13 anni in Abruzzo per vestire nuovamente la casacca del Delfino.
La trattativa, avviata da circa un mese tra il presidente Sebastiani ed il giocatore, ha avuto una virata decisiva nel tardo pomeriggio di ieri. Social e tifosi pescaresi ovviamente scatenati per questo romantico ritorno di Insigne proprio nella squadra che lo ha lanciato nel calcio dei grandi, insieme ad Immobile e Verratti: era la stagione 2011-2012, sempre in cadetteria.
L'ex capitano del Napoli, dopo l'ufficialità che dovrebbe avvenire nelle prossime ore, grazie al lavoro del ds Foggia e all'intercessione dello stesso Verratti, socio del club abruzzese, dopo formalità burocratiche e visite mediche di rito, molto probabilmente assisterà al match tra il Pescara ed il Mantova, in programma sabato alle 17.15 allo stadio Adriatico.
Angelo Maria Castaldo
TuttoMantova, partner del programma affiliazione di Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, un modo per sostenerci è comprare degli spazi pubblicitari sul nostro sito.



